Home » RECLAMI COMPAGNIE AEREE

RECLAMI COMPAGNIE AEREE

Reclami ex reg. CE 261/2004

Capita spesso di subire dei disagi per le mancanze delle compagnie aeree. Gli aerei sono difatti spesso in ritardo, i voli vengono cancellati o vi sono dei problemi nella restituzione dei bagagli.
A tutela del consumatore- passeggero, l’Unione Europea, con il regolamento 261/2004, ha previsto una compensazione pecuniaria a favore del passeggero che subisca questi eventi.

Tale compensazione è una somma di denaro identificata in misura fissa, variabile a seconda dell’entità del disagio subito dal passeggero.


Lo studio offre la possibilità di tutelare i passeggeri tramite dei reclami da presentare alle compagnie aeree.

Questo servizio può essere svolto anche interamente online tramite una richiesta informazioni nello spazio sottostante.

Una volta ricevuta la segnalazione, l’interessato verrà contatto per avviare la procedura del caso.

RICHIESTA INFO RECLAMO

  • SCEGLI
  • RITARDO AEREO
  • CANCELLAZIONE VOLO
  • OVER-BOOKING
  • BAGAGLIO SMARRITO
  • BAGAGLIO DANNEGGIATO
  • ALTRO
  • Nothing found